12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Donna ferita nella villa comunale di Frattamaggiore, i residenti chiedono maggiori controlli

PUBBLICITÀ

Continuano su social e non solo le polemiche riguardanti la villa comunale di Frattamaggiore, divenuta negli ultimi 4 mesi teatro di episodi incresciosi. Dal furto di piante, panchine e arredo urbano alla presenza di baby gang che disturbano i frequentatori.
L’ultimo atto vandalico è avvenuto ieri in serata: una donna intenta a passeggiare presso la struttura di Via Siepe Nuova è stata ferita al volto da alcuni ragazzini che hanno lanciato sassi all’impazzata per poi scappare via a bordo di uno scooter.
Genitori e figli spaventati hanno subito chiamato i soccorsi per poi sfogarsi sull’accaduto. La polemica è impazzata su social ed il gruppo principale della cittadina frattese è stato inondato da messaggi di rabbia e sconforto.
“L’amministrazione dov’è? La villa comunale necessita

di vigilanza e maggiori controlli”, questa la principale richiesta degli abitanti spaventati per le sorti di quel luogo tanto caro alla città ma lasciato in balìa di persone ritenute dagli utenti incivili e prive di educazione e rispetto.
Presumibilmente sarà avviata l’ennesima raccolta firme per rendere funzionante il sistema di videosorveglianza già presente, ed evitare ulteriori scempi ai danni della Villetta frequentata da bambini, giovani ed anziani.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria