13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Sant’Antimo. Scarcerato Lorenzo Puca, figlio del boss Pasquale ‘o minorenne

PUBBLICITÀ

E’ stato scarcerato dopo pochi giorni Lorenzo Puca, figlio del boss di Sant’Antimo Pasquale Puca. La decisione è stata presa dal tribunale di Sorveglianza su richiesta dell’avvocato Vincenzo De Rosa.
Secondo quanto riferito dal difensore, il giovane Puca – libero dal settembre dell’anno 2016 – si è spontaneamente costituito presso il carcere di Frosinone in data 4.11.2017, dovendo espiare un residuo pena di mesi due e giorni undici di reclusione, per effetto della intervenuta irrevocabilità – a seguito di sentenza pronunciata dalla Suprema Corte di Cassazione in data 31.10.2017 – della sentenza di condanna alla pena di anni quattro di reclusione inflittagli dalla Corte di Appello di Napoli in data 12.9.2016.
Lorenzo Puca risponde a solo una delle originarie sette imputazioni di fittizia intestazione di beni aggravate ex art. 7 L. 203/91 per le quali, nella fase cautelare, il Sig. Puca Lorenzo era stato destinatario di ordinanza di custodia cautelare.
Puca Lorenzo – precisano gli avvocati – è stato condannato unicamente per

la fittizia intestazione dell’attività commerciale denominata “Dolce Bar”, essendo invece stato prosciolto in via definitiva dalle analoghe imputazioni – cui si accennava nel precedente articolo – relative alla fittizia intestazione di un centro scommesse e di società immobiliari (il Sig. Puca Lorenzo non è stato neanche mai imputato per la fittizia intestazione di discoteche, né tanto meno tratto a giudizio per imputazioni di riciclaggio).

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vittima di mala sanità, Annabella muore dopo 14 anni di coma a Cava de’ Tirreni

"Ti immaginiamo in mezzo a noi, con il tuo dolce sorriso, cantare e suonare le tue melodie per dirci...

Nella stessa categoria