12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano, altri malumori. Liccardo lascia Poziello Sindaco: «Non c’è comunicazione, per ora resto in maggioranza »

PUBBLICITÀ

Dopo l’ingresso nei Verdi del consigliere Aniello Cecere, ci sono altre novità in maggioranza. Il consigliere comunale Paolo Liccardo esce dal gruppo della lista Poziello Sindaco e si posiziona nel gruppo misto
“Una decisione scaturita dal fatto che sto apprendendo dai giornali il cambiamento dei nuovi assetti politici che si stanno formando in maggioranza in queste ore, che abbinati ad una politica del sindaco Poziello, anche se condivisa ma molto spesso manca di comunicazione nella stessa maggioranza, mi ha portato a fare questa scelta – dichiara Liccardo.
Sottolineo che resterò in maggioranza ma con un’autonomia diversa dal gruppo, ringrazio il capogruppo Pasquale Casoria e tutti miei colleghi del gruppo con il quale ho condiviso un percorso che ha portato molte soddisfazioni ma che nei momenti di sofferenza non mi è stato di supporto a livello personale oltre che politico.
Ribadisco che continuerà la mia collaborazione, per spirito di maggioranza, e sono sicuro che ci sarà un rilancio forte di questa amministrazione in futuro”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria