12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Travolta ed uccisa mentre attraversava sulle strisce pedonali, la vittima aveva 50 anni

PUBBLICITÀ

Una 50enne nata in Calabria è morta questa mattina poco dopo le 6.30 in via Toscana, all’altezza del civico 217, nei pressi della clinica Villa Serena.

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima sarebbe stata investita sulle strisce pedonali mentre attraversava la carreggiata, da una Volvo che procedeva

in direzione centro. Conducente dell’auto, una signora che si è fermata e ha chiamato i soccorsi. Sono ancora in corso gli approfondimenti della pm, ma non ci sarebbero testimoni.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso e la Polizia Municipale e per gestire le pesantissime ripercussioni sul traffico: alle ore 9.15 si registrano lunghe code e si viaggia su una sola corsia – riporta Bologna Today – Solo due giorni prima, questa volta sul tratto bolognese dell’A14, avevamo contato un altro incidente mortale, nel quale aveva perso la vita un 30enne, mentre era alla guida di un furgone.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria