33.6 C
Napoli
sabato, Giugno 28, 2025
PUBBLICITÀ

Napoli alla disperata ricerca di un attaccante: dopo i no di Verdi e Politano si tentano Klassen e Farias

PUBBLICITÀ

Napoli in disperata ricerca di un acquisto per sostituire gli attaccanti. Il Sassuolo rifiuta l’ennesimo rilancio del Napoli, come scrive Alfredo Pedullà di Sportitalia: “Apertura per Matteo Politano al Napoli? Per ora un altro no, del Sassuolo. Valutazione del cartellino che si impenna a dismisura, un gioco al rialzo che potrebbe mettere il Napoli nella posizione di rinunciare definitivamente. Si poteva immaginare uno scenario del genere: dal sondaggio della Juve il prezzo sale”.Antonio Romei, braccio destro del presidente della Sampdoria Ferrero, ha parlato nel corso di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli confermando l’offerta azzurra per Caprari, che sarebbe poi stato dirottato al Sassuolo per acquistare Politano: “Caprari? Il Napoli ha fatto un’offerta importante, ma la decisione è stata di andare avanti così con questa rosa ed è giusto dare fiducia a un gruppo che sta facendo molto bene Il Napoli in queste ore sta provando seriamente anche per Diego Farias, attaccante esterno brasiliano del Cagliari. A riferirlo è Sky Sport, anche se probabilmente è un’operazione per sbloccare l’arrivo di Politano visto che il giocatore interessa al Sassuolo.

Il Napoli ha dubbi su Davy Klaassen. Pur stimando il giocatore, che Giuntoli avrebbe voluto prendere prima del passaggio all’Everton, l’ex Ajax non potrebbe giocare le fasi finali di Europa League, avendo già partecipato alla competizione con la maglia degli inglesi. La trattativa quindi – riferisce Sky Sport – è ferma.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Camorra, omicidio Della Gatta: assolto il boss Michele Zagaria

La Corte d'Assise d'Appello di Napoli ha assolto il capoclan dei Casalesi Michele Zagaria dall'accusa di essere il mandante...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ