18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

‘‘A Figlia d’’o Marenaro’, emozione in diretta social: “Mi manca tanto il mio staff, ce la faremo”

PUBBLICITÀ

Come ogni domenica tutti chiedono di essere salutati da me, e questo mi fa molto piacere, perché vuole dire che mi vogliono bene e che mi sono vicino, come io sono vicino a loro“, inizia così la diretta apparsa ieri sui canali social de ‘‘a Figlia d’’o Marenaro’ dove, la titolare, ha voluto ricambiare l’affetto che sta ricevendo in questi giorni dai suoi dipendenti. “Ovviamente ci sono anche i leoni da tastieracontinua ma a loro mando un abbraccio ancora più forte“.

Voglio cominciare con il salutare tutto il mio staff, perché mi sta molto vicino. Mi sento tutti i giorni a telefono con loro” – spiega la titolare, che poi ringrazia alcuni dipendenti per l’affetto ricevuto “Questa mattina mi ha chiamato Catello, che mi ha fatto emozionare tanto. Lo abbraccio tanto. Mi ha telefonato anche Maria, da me ribattezzata ‘la stilista della frutta’, perché è colei che crea le bellissime composizioni di frutta. Volevo dirle di non abbattersi perché ce la faremo, mi manchi tanto anche tu come mi manca tutto il mio staff. Abbraccio te, tua mamma e tua figlia“.

PUBBLICITÀ

Un saluto speciale

Prima di cominciare con i saluti ai tanti clienti che le hanno scritto in questi giorni, la nota ristoratrice ha voluto dedicare un sentito pensiero ad uno dei suoi dipendenti più giovani: “In particolare volevo salutare uno dei ragazzi che lavora con me, Peppe Ottieri. Volevo fare i complimenti alla mamma e al papà di questo ragazzo che, a soli 21 anni, ha un’educazione che al giorno d’oggi si vede in pochissimi giovani. I messaggi che mi mandacontinua la titolare mi fanno emozionare tanto, mi dice che gli manco come gli manca la mia famiglia. Io ti ringrazio Peppe, pure voi mi mancate tanto, pure tu. Ti voglio bene e complimenti a mamma e papà, un abbraccio forte forte e speriamo che questo periodo passi presto“.

Infine, la nota ristoratrice ha voluto mandare un abbraccio ai tanti medici e infermieri, nonché agli autotrasportatori, per l’enorme lavoro che stanno svolgendo per tutti noi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto a Soccavo, scarcerato il narcos ‘Maradona’

Non sono bastate tre inchiesta e diverse informative che lo indicano come fedelissimo di Simone Bartiromo, il narcos attualmente...

Nella stessa categoria