23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

“Affitto mio marito a donne sole”, l’annuncio di una 38enne fa il giro dei social

PUBBLICITÀ

Per sole £40 a ora (circa 47 euro), è possibile prendere in affitto il marito di Laura, ma l’annuncio è dedicato prevalentemente alle donne. Il post fa il giro del web e l’uomo ha l’agenda ormai piena. Laura Young, 38 anni e madre di tre figli, ha avuto l’idea ascoltando un podcast su un uomo che si guadagnava da vivere montando i mobili per le persone.

“AFFITTO MIO MARITO PER DONNE SOLE”, L’ANNUNCIO HA RISCOSSO MOLTO SUCCESSO

“Affittate mio marito tuttofare”. E’ lo slogan promozionale di un post pubblicato su Facebook e Nexdoor che ha subito scatenato un boom di richieste inarrestabile. Soprattutto da parte di donne sole, le destinatarie dell’annuncio. E ora Laura è inondata di messaggi e appuntamenti da gestire. Suo marito James, un omone di 42 anni, ha le mani d’oro. Lei stessa non si aspettava che quella che sembrava un escamotage per arrotondare diventasse in breve una vera attività.

PUBBLICITÀ

C’E’ ANCHE L’OFFERTA NATALIZIA

Laura ha così parlato al giornale inglese The Mirror circa questa sua idea: “Non mi sarei mai aspettata che decollasse così tanto. Abbiamo dovuto iniziare a rifiutare i lavori e ridurre i nostri orari, quindi ora lo facciamo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00”.

James ha dovuto rinunciare al suo principale lavoro da magazziniere per poter seguire tutte le chiamate e per occuparsi assieme a Laura e dei loro tre figli, due dei quali affetti da autismo. Anche a James è stato diagnosticato un problema di autismo quattro anni fa ma l’edilizia è la sua salvezza. Laura ha poi continuato: “È davvero bravo a costruire le cose e non segue le istruzioni. Quindi ho pensato che sarebbe stato qualcosa che avrebbe potuto fare. Ha una mente molto metodica e può pensare fuori dagli schemi. Vede le cose in modo diverso”. In pochi giorni, i messaggi su Facebook di Laura erano pieni di persone che chiedevano informazioni sul lavoro manuale di suo marito. La coppia di Milton Keynes ha ricevuto anche richieste per oltre 150 miglia di distanza.

“IL SUO PRIMO LAVORO? LA SOSTITUZIONE DEL TELAIO DI UNA PORTA”

Cosa offre James per 40 sterline? Qualsiasi servigio: all’installazione di un televisore alla costruzione di mobili al fai-da-te in generale o alla tinteggiatura.

“Il primo cliente aveva bisogno di una sostituzione del telaio della porta e poi da lì ho avuto solo persone che chiedevano informazioni sulla pagina Facebook – ha detto Laura –. È passato da un normale flatpack a molto altro, come stendere un tappeto e ricostruire un muro. Abbiamo avuto richieste anche fino a Manchester, a cui abbiamo detto loro che poteva essere più pratico per loro trovare qualcuno più vicino per i costi extra, ma ovviamente l’avremmo fatto”.

Ma James, non esegue nessun servizio elettrico né idraulico. I coniugi non si fanno pagare a lavoro ma ad ora: £40 oppure si può scegliere una tariffa giornaliera di £250.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Perde il padre e gli dedica una medaglia ai Campionati Italiani di Taekwondo, commozione per l’atleta Ivan Scala

Articolo di Ivana Alessia Ciccarelli Perde il padre improvvisamente e il giorno dopo gareggia ai Campionati Italiani di Taekwondo dedicandogli...

Nella stessa categoria