24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Aggressione choc a Villaricca, testata in faccia a una ragazza. Il racconto: “E’ stato orribile”

PUBBLICITÀ

Assurdo quanto successo a Villaricca. Una ragazza, Jessica, ha subito un’aggressione da uno sconosciuto nella mattinata di ieri, 16 febbraio, che l’ha colpita al volto con una testata, per poi fuggire via. Dopo l’aggressione, che si è consumata in via Consolare Campana, parla la madre della ragazza, che con amarezza ha raccontato quegli attimi terribili e lanciato un appello alle istituzioni affinché ci sia più sicurezza.

Jessica aggredita a Villaricca, la madre: “Non so chi abbia potuto fare una cosa simile a mia figlia”

La ragazza sta bene, è stata medicata all’ospedale di Giugliano per la ferita riportata al cranio da cui ha perso molto sangue. Nella denuncia esposta ai carabinieri della stazione di Villaricca, ha raccontato di non avere problemi con nessuno. Non ha litigato con altre persone e di essere felicemente fidanzata da un anno. Quindi non riesce a darsi una spiegazione per quanto accaduto. “Fortunatamente mia figlia sta bene, è scossa dopo l’accaduto ma sta bene”, dice la mamma di Jessica.

PUBBLICITÀ

“Non riesco a darmi una spiegazione per quanto successo, proprio non riesco ad immaginare chi abbia potuto fare una cosa del genere a mia figlia. E’ stato un uomo incappucciato, vestito di nero, sbucato all’improvviso e che l’ha colpita con una testata al volto, poi è fuggito. Noi siamo una famiglia per bene, mia figlia è una ragazza per bene, non abbiamo mai dato fastidio a nessuno e non abbiamo disguidi con nessuno, se non con il proprietario di casa per motivi di poco conto”.

Che poi ha concluso con una segnalazione sulle difficoltà con cui si è soliti vivere in quella zona di Villaricca: “Noi viviamo in via Milano a Villaricca, una zona isolata, così come l’intera Villaricca 2 e in cui mancano i controlli. Qui ci sentiamo abbandonati a noi stessi”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria