19.6 C
Napoli
domenica, Aprile 14, 2024
PUBBLICITÀ

Si fingono turisti per borseggiare i visitatori: il video in diretta della rapina

PUBBLICITÀ

L’ignaro turista gira per Piazza Municipio, a Napoli, intento ad osservare la città. Quando un uomo, spalleggiato da una seconda persona, entrambi ben infiltrati tra i visitatori grazie al loro outfit, gli si avvicina da dietro e gli sfila il portafoglio. Si tratterebbe di un abituale borseggiatore che si aggirerebbe in quelle zone, come ha riferito un testimone. Il quale ha documentato il furto e lo ha segnalato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

Mi trovavo a Piazza Municipio ed ho assistito ad un furto di portafoglio a due turisti. I ladri sono due soggetti che ‘la fanno nera’ dalla mattina alla sera. Sono sempre lì, all’angolo dove sta quello degli hot dog”, ha raccontato il testimone.

PUBBLICITÀ

Abbiamo segnalato la questione alle forze dell’ordine chiedendo che quei due vengano identificati e fermati. Napoli sta vivendo un momento storico con questa ondata di turismo che non si era mai verificata prima e non si può permettere che i delinquenti rovinino tutto e neanche si può più tollerare che i cittadini debbano subire ogni giorno furti e rapine”, ha dichiarato Borrelli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Donna investita e uccisa da un camion, è caccia al pirata della strada in Campania

Una donna di 68 anni è morta dopo essere stata investita nella frazione di Pregiato, periferia di Cava de'...

Nella stessa categoria