16.6 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

“Antonio svegliati a mamma”, giovane calciatore muore a 23 anni

PUBBLICITÀ

Antonio Rizzo è stato ritrovato senza vita dalla mamma, purtroppo, il giovane operaio di Supersano è stato colpito da un malore. Inoltre Antonio è stato anche un calciatore che ha militato in diverse squadre di calcio leccesi: il cuore del 23enne ha smesso di battere improvvisamente nel corso della notte.

La tragica scoperta è stata fatta, sabato mattina, dalla mamma del giovane preoccupata dal mancato risveglio. Inutile l’intervento del 118 che non ha potuto far altro che constatare la morte del ragazzo avvenuta nel suo letto. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Ruffano.

PUBBLICITÀ

LE DEDICHE PER ANTONIO

“Apprendiamo con immenso dispiacere della prematura scomparsa di Antonio Rizzo, giovane ragazzo che ha trascorso alcuni anni del suo percorso calcistico nella nostra Scuola Calcio. È difficile trovare le giuste parole per descrivere queste situazioni. Possiamo soltanto esprimere le nostre più sincere condoglianze ed unirci al silenzio della famiglia in questi giorni di tragico dolore”, scrive la scuola calcio Tricase.

“Abbiamo appreso con sgomento della prematura e improvvisa scomparsa di Antonio Rizzo, un nostro ex calciatore classe 2000, nativo di Supersano, un ragazzo educato e straordinario, un combattente in campo, che ha contribuito con le sue giocate alla vittoria del Campionato di Promozione s.s. 2018/2019. Siamo vicini alla famiglia alla quale esprimiamo le Nostre Vive e più Sincere Condoglianze. Riposa in Pace&nbsp”, queste le parole di cordoglio dell’Urgento Calcio.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria