22.4 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Arrestata per aver ucciso il padre violento, la mamma: “Senza di lei sarei morta”

PUBBLICITÀ

Convalidato il fermo di Makka, 18enne accusata di avere ucciso il padre al culmine di una lite a Nizza Monferrato, nell’udienza stabilita dalla procura di Alessandria, competente per territorio. Come riporta Leggo la decisione del gip è arrivata dopo quattro ore di interrogatorio. A morire, venerdì pomeriggio Akhyad Sulaev è stato il 50enne operaio nel settore dell’edilizia, colpito a coltellate dalla figlia. Makka resta in una struttura protetta, come deciso già la sera stessa dell’omicidio.

La mamma di Makka e moglie della vittima, è sicura: “Se non ci fosse stata mia figlia mio marito mi avrebbe uccisa”. La famiglia era arrivata dalla Cecenia qualche anno fa e, secondo quanto finora emerso, la 18enne avrebbe difeso la madre dai maltrattamenti dell’uomo, subiti negli anni da entrambe. Le due donne non avevano mai denunciato nessuna violenza ne avevano mai chiesto aiuto per quei lividi che la giovane ha raccontato di avere: “In zone nascoste perché papà sapeva dove colpirci”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria