18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Perdono la mamma e il padre in pochi mesi, la storia di Natasha e Gianluca commuove Massimiliano Caiazzo

PUBBLICITÀ

L’attore di Mare Fuori Massimiliano Caiazzo, ospite a C’è posta per Te, si è commosso ascoltando la storia dei due fratelli Natasha e Gianluca che hanno perso entrambi i genitori a distanza di pochi mesi.

La storia di Natasha e Gianluca a C’è Posta per te

Nella puntata di C’è posta per te di sabato 2 marzo, Massimiliano Caiazzo era l’ospite a sorpresa per Gianluca, invitato da sua sorella Natasha per parlare del loro rapporto dopo la morte dei loro genitori, avvenuta a pochi mesi di distanza l’uno dall’altra. «Per me sei sempre stata la persona più importante della mia vita, e per questo ti ringrazio», ha detto Natasha, confessando a suo fratello di voler essere maggiormente presente per lui. «Come sorella maggiore sono pronta a prendermi anche le tue sofferenze», ha concluso, prima di lasciare a Maria il racconto della loro storia.

PUBBLICITÀ

Nel 2022, la madre ha chiamato Natasha e le ha comunicato che il padre era molto malato, aveva un tumore allo stomaco. Il fratello Gianluca sapeva già tutto, ma l’aveva tenuta all’oscuro per risparmiarle questo dolore. Il padre purtroppo è morto. Quattro mesi più tardi, i due fratelli hanno ricevuto una telefonata in cui la madre farfugliava, pronunciava parole sconnesse. Gianluca è intervenuto prontamente, raggiungendola e portandola in ospedale. Poi, ha comunicato a Natasha che la madre era morta. Natasha è crollata.

Il discorso di Natasha pieno di dolore

E’ Natasha a chiamare a C’è posta per te suo fratello, per scusarsi di essersi lasciata sopraffare dal dolore. Gianluca ha accettato l’invito e si è emozionato vedendo la sorella dall’altra parte della busta. Natasha, in lacrime, ha preso la parola:

«Sei sempre stato la persona più importante della mia vita. Ti ringrazio, perché senza di te, in questo periodo, non so come sarei potuta stare. Ti voglio ringraziare perché dopo la scomparsa dei nostri genitori, tu sei stato la persona che mi è stata più vicina. Ti devo chiedere scusa perché non ho potuto darti quello che avrei voluto. Oggi sono qui per dirti che sono pronta a prendermi anche le tue sofferenze, perché per me sei il fratello migliore del mondo e io per te ci sarò sempre

L’incontro con Massimiliano Caiazzo

Massimiliano Caiazzo ha ascoltato tutta la storia in lacrime. Poi, ha abbracciato Gianluca e gli ha detto: «Hai gli occhi buoni. Ti guardavo prima. Ho ascoltato tutta la storia, mi porto dentro una sensazione di gratitudine per averla potuta ascoltare e per poter parlare adesso con te. Mi rendo conto che quando si toccano certi temi è facile scadere nella retorica, però una cosa mi ha colpito come un proiettile sulla fronte. Il modo in cui i vostri genitori si sono rapportati con voi, siete stati messi al centro del cuore dei vostri genitori. Puoi non avere vestiti firmati, non avere avuto possibilità, ma hai avuto l’amore incondizionato». Quindi gli ha regalato una chitarra, strumento che il padre ha insegnato a suonare a Natasha e a Gianluca, e ha aggiunto: «Se la giri c’è anche altro». Gianluca ha guardato ed è rimasto spiazzato, poi ha abbracciato Massimiliano Caiazzo.

La busta si è aperta e Gianluca e Natasha si sono riabbracciati.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria