16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Abusi sul nipotino di 10 anni, zio arrestato a Castellammare di Stabia

PUBBLICITÀ

​È accusato di avere abusato del nipotino di soli 10 anni: l’uomo, 57 anni, di Castellammare di Stabia rintracciato è stato arrestato a Saronno. Ad eseguire l’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal gip del tribunale di Torre Annunziata su richiesta della Procura oplontina, gli agenti del commissariato stabiese e della Squadra Mobile di Varese.

Secondo le indagini degli agenti di Castellammare di Stabia, si è accertato che «in tre distinte occasioni – come scrive in una nota il procuratore di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso – anche approfittando del rapporto di parentela esistente tra la vittima e lo zio, quest’ultimo aveva fatto entrare nella sua abitazione, a Castellammare di Stabia, il nipote costringendolo ad avere rapporti sessuali con sé».

PUBBLICITÀ

Gli agenti hanno trasportato il destinatario del provvedimento restrittivo, rintracciato a Saronno presso il domicilio del fratello, presso il carcere di Busto Arsizio.

“Impennata di contagi a Castellammare di Stabia”, il sindaco apre le scuole ad ottobre [ARTICOLO 15/09/2020]

Gaetano Cimmino ha rinviato l’inizio dell’anno scolastico a Castellammare. Secondo l’ordinanza firmata dal sindaco stabiese, gli studenti torneranno a scuola dal 1 ottobre. Quindi, in differita rispetto alla data d’inizio delle scuole stabilita dal Governatore Vincenzo De Luca.  “La prima campanella nelle scuole di Castellammare di Stabia suonerà il 1 ottobreHo firmato poco fa l’ordinanza per posticipare di una settimana l’inizio delle attività didattiche, a seguito dell’evolversi della situazione epidemiologica e dell’impennata dei contagi da Covid-19, allo scopo di consentire l’avvio delle lezioni in assoluta sicurezza con un’organizzazione logistica accurata in ogni minimo dettaglio” scrive Cimmino sulla sua pagina Facebook.
LA SANIFICAZIONE DELLE SCUOLE E LA PAURA DEL COVID
Attualmente in città ci sono tuttora 34 casi di covid. “Ho recepito, in tal senso, le istanze dei dirigenti scolastici. Questi hanno espresso unanimemente il desiderio di rinviare l’inizio delle lezioni per assicurare una maggiore sanificazione e igienizzazione dei locali. Soprattutto in virtù della tornata elettorale che fino al 21 settembre coinvolgerà gli edifici scolastici per le votazioni. Il recente cambio di passo del virus, d’altra parte, non va minimamente sottovalutato. Ed è una mia assoluta priorità garantire la tutela della salute di tutti i cittadini, degli studenti e di tutto il personale scolastico che si appresta ad iniziare le attività didattiche in questo momento così delicato per tutto il Paese“, conclude il sindaco di Castellammare.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calzona in vista della Roma: “La squadra deve sentirsi responsabile, bisogna tirare fuori l’orgoglio”

In vista del match di domenica alle 18 tra Napoli e Roma, il mister Francesco Calzona ha parlato ai...

Nella stessa categoria