16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

[AUDIO]. “Anche io vorrei un permesso premio per riabbracciare papà”, la rabbia del figlio del vigilante ucciso

PUBBLICITÀ

Durante la puntata de “La Radiazza” di martedì è intervenuto Giuseppe Della Corte, figlio di Francesco Della Corte, il vigilante ucciso lo scorso marzo nella stazione della metropolitana di Piscinola, esprimendo tutta la propria amarezza per il permesso premio concesso all’assassino di suo padre per permettergli di festeggiare i suoi 18 anni con tanto di foto sui social. “Troviamo vergognoso che si permetta al colpevole di assassinio efferato di uscire dal carcere dopo meno di un anno di detenzione per andare a festeggiare i 18 anni – affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de “La Radiazza” Gianni Simioli – .

Permesso premio al killer del vigilante, si muove il Governo: arrivano gli ispettori del ministro della Giustizia

Così gli si dà un segnale sbagliato. Il percorso di recupero di una persona che ha commesso un crimine così grave deve passare giocoforza da una rieducazione seria e strutturata, che perduri nel tempo. Come ci si può aspettare una redenzione da questo ragazzo se, dopo meno di un anno di detenzione, lo si manda a casa a festeggiare i 18 anni con famiglia, amici e fidanzata?”.

PUBBLICITÀ

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/2554060901493826/

[]

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria