24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Aurora investita dalla mamma a Casalnuovo, dramma in strada

PUBBLICITÀ

Aurora Napolitano sarebbe stata investita dalla mamma a Casalnuovo. Oggi pomeriggio alle 16:15 i Carabinieri della locale tenenza sono intervenuti in via Emilio Buccafusca. Dai primissimi accertamenti dei militari pare che non ci sia nessun pirata della strada e il tragico evento è stato circoscritto alle auto presenti sul posto. Sul posto sono giunti anche 118 e vigili del fuoco.

Pare che la madre di Aurora, mentre era in fase di manovra con un’Audi A3 facendo retromarcia, avrebbe perso il controllo dell’auto investendo così tragicamente la bambina e un suo conoscente che era lì con loro, per l’uomo niente di grave.
La salma della bimba di 7 anni e il veicolo sono sequestrati su disposizione dell’autorità giudiziaria di Nola. Le indagini sono ancora in corso ma pare che il cerchio si sia chiuso su questa tristissima vicenda.

PUBBLICITÀ

CASALNUOVO PIANGE AURORA

Una bambina ha perso la vita dopo essere stata investita nel parcheggio in via Boccafusca. Sul posto carabinieri polizia per accertare le cause e la dinamica dei fatti. Un altro angelo in cielo“, scrive la pagina Uniti per Casalnuovo.

Poco fa una bambina di quasi 7 anni ha perso la vita dopo essere stata investita nel parcheggio in via Boccafusca. Indagini in corso: sul posto Carabinieri, Polizia Locale e Vigili del Fuoco per accertare la dinamica dei fatti. Non ci sono parole, il cuore in mille pezzi”, scrive il sindaco Massimo Pelliccia.

“La notizia che arriva da Casalnuovo è terribile. A quanto si apprende una bambina di 7 anni è stata travolta e uccisa da un’auto in un parcheggio di via Boccafusca. Sia fatta subito luce sull’accaduto, su questa terribile tragedia”. Lo hanno detto Francesco Emilio Borrelli, deputato di Alleanza Verdi-Sinistra, e Rosario Visone, responsabile di Europa Verde per il territorio.

L’ALTRO DRAMMA A NAPOLI

Incidente stradale mortale nel pomeriggio di ieri a Ponticelli, periferia Est di Napoli. Un 54enne del posto, Ciro Fusco ha perso la vita a seguito di un impatto con un minivan avvenuto avvenuto sul cavalcavia in via Botteghelle di Portici. La Fiat 500 su cui viaggiava Fusco si è scontrato con l’altro mezzo dopo che quest’ultimo ha invaso la corsia opposta. Lo scontro non ha lasciato scampo al 54enne, che secondo i rilievi della sezione infortunistica della Polizia Stradale diretta dal capitano Antonio Muriano non indossava la cintura.

Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per l’autista non c’è stato nulla da fare. Conseguenze, seppur lievi, anche per il conducente del minivan, soccorso anch’egli da un’ambulanza e trasportato all’ospedale del Mare. L’uomo ha riportato una frattura al polso. Lunedì sul corpo di Ciro Fusco verrà effettuata l’autopsia.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria