19.8 C
Napoli
mercoledì, Maggio 15, 2024
PUBBLICITÀ

Incidente mortale a Ponticelli, Ciro muore nello scontro

PUBBLICITÀ

Incidente stradale mortale nel pomeriggio di ieri a Ponticelli, periferia Est di Napo. Un 54enne del posto, Ciro Fusco ha perso la vita a seguito di un impatto con un minivan avvenuto avvenuto sul cavalcavia in via Botteghelle di Portici. La Fiat 500 su cui viaggiava Fusco si è scontrato con l’altro mezzo dopo che quest’ultimo ha invaso la corsia opposta. Lo scontro non ha lasciato scampo al 54enne, che secondo i rilievi della sezione infortunistica della Polizia Stradale diretta dal capitano Antonio Muriano non indossava la cintura.

Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per l’autista non c’è stato nulla da fare. Conseguenze, seppur lievi, anche per il conducente del minivan, soccorso anch’egli da un’ambulanza e trasportato all’ospedale del Mare. L’uomo ha riportato una frattura al polso. Lunedì sul corpo di Ciro Fusco verrà effettuata l’autopsia.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria