16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Bagna due sconosciuti con un bottiglia di spumante, coltellate nel locale

PUBBLICITÀ

Bagna due vicini di tavolo con un bottiglia di spumante, volano le coltellate nel locale. Questa l’assurda vicenda accaduta nel corso di una rissa dove un giovane venne raggiunto da una coltellata scagliata da due vicini di tavolo con un bottiglia di spumante. Per questa vicenda incredibile il 4 dicembre scorso, gli agenti del commissariato hanno dato esecuzione ad una ordinanza di misure cautelari emessa dal Tribunale di Cassino nei confronti di due persone. L’aggressione avvenne all’interno di un ristorante nella zona di piazza Tommaso Testa nel corso di una violenta rissa.

QUALCHE GOCCIA HA SCATENATO LA RISSA

Il giovane aggredito ha infatti aperto una bottiglia di spumante, i cui spruzzi sono arrivati un po’ anche nei tavoli vicino. Inoltre qualche goccia è finita addosso al 32enne seduto lì di fianco, che ha reagito accoltellando il ragazzo. Il ferito è stato preso alle spalle e gli ha piantato il coltello nel corpo, dandosi poi alla fuga.

PUBBLICITÀ

Ai due giovani indagati, rispettivamente di 32 e 22 anni, sono contestati i reati di lesioni personali aggravate e porto abusivo di arma. Nei confronti del trentenne disposti gli arresti domiciliari, per l’altro il divieto di dimora e accesso nel territorio del comune di Formia, con la prescrizione di non allontanarsi dall’abitazione nelle ore notturne.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imbottiscono la soppressata con l’eroina, beccati in casa al ritorno dalla spesa

Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività finalizzata...

Nella stessa categoria