17.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

In Georgia il volto di Kvaratskhelia finisce sui preservativi: il Napoli potrebbe far causa

PUBBLICITÀ

E’ Kvara-mania in Georgia. L’asso del Napoli, capace di far fermare una nazione intera ogni volta che scende in campo, ora finisce anche sui preservativi. Il suo volto, infatti, è finito sugli anticoncezionali in vendita in Georgia.

Lo hanno fatto sapere fonti dell’azienda a Efe“Abbiamo già venduto tutte le nostre scorte, quasi un migliaio di preservativi” ha detto una fonte di Aiisacondoms, che lavora in Georgia dal 2017.

PUBBLICITÀ

CRITICHE SUI SOCIAL, LA RISPOSTA DELL’AZIENDA

Ovviamente ne è seguita una pioggia di critiche sui social all’indirizzo dell’azienda, che ha così risposto: “Kvaratskhelia si è guadagnato l’etichetta di essere l’uomo più attraente della Georgia”.

I profilattici con la faccia del 21enne del Napoli vengono venduti a 7,7 lari georgiani, pari a 2,85 dollari l’uno. Finora, Kvara in Italia ha segnato 8 gol e fornito 10 assist. L’azienda di commercio ha ricevuto già molte critiche sui social per aver messo in vendita i preservativi con la faccia del giocatore, ma ha risposto così: “Non è un insulto, ma un complimento”.

LA REAZIONE DEL NAPOLI E DEI TIFOSI

E il Napoli potrebbe far causa all’azienda Aiisacondoms per aver utilizzato, senza il suo consenso, l’immagine del calciatore per la vendita dei propri prodotti.

Se i georgiani hanno considerato ciò una mancanza di rispetto sia verso il giocatore che verso il Napoli, tanti tifosi del Napoli hanno invece accolto con un sorriso tale iniziativa, commentando con tanta simpatia il “nuovo prodotto”. La scorsa settimana, la stessa azienda aveva lanciato la medesima iniziativa con l’immagine di Lionel Messi nel momento della vittoria del Mondiale in Qatar, al bacio sulla coppa che è diventato iconico.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ai napoletani non piace il napoletano, svelata la classifica dei dialetti più amati e odiati d’Italia

Qual è il dialetto italiano che risulta più odiato, o quantomeno fastidioso alla popolazione italiana? E' ciò che Preply...

Nella stessa categoria