11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz della polizia a Secondigliano, chiuso un barbiere: controllati 16 pregiudicati

PUBBLICITÀ

Controlli a pregiudicati, a vetture in circolazione contravvenendo alle norme del codice della strada, chiusura di un’attività commerciale gestita senza il rispetto delle norme in materia urbanistica e delle misure anti Covid. È l’esito dell’attività di prevenzione svolta ieri dagli agenti del Commissariato di Secondigliano, diretto dal vicequestore aggiunto Raffaele Esposito con il supporto del Reparto di Prevenzione Crimine Campania, in via Francesco Bolvito.

Nello specifico la Polizia ha individuato un negozio di acconciature da uomo risultato essere senza l’autorizzazione di inizio attività (Scia) e nel quale risultavano assenti i dispositivi di protezione contro la diffusione del Covid 19.

PUBBLICITÀ

Le forza dell’ordine hanno disposto la chiusura del negozio per 5 giorni mentre il titolare dell’attività è stato segnato alla Guardia di Finanza perché trovato sprovvisto del registratore di cassa e del bollettino per l’emissione di scontrini. I controlli hanno riguardato anche 40 persone fisiche, 16 delle quali risultate pregiudicate. Due, invece, le contravvenzioni al codice della strada ad altrettanti veicoli su 23 totali.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria