25.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Cadaveri trovati in un garage a Secondigliano, Vincenzo e la fidanzata uccisi dalle esalazioni di gas

PUBBLICITÀ

Una vera e propria tragedia quella consumatasi la scorsa notte a Secondigliano in via Prima traversa Fosso del lupo nel rione Kennedy. Le vittime sono due giovanissimi, Vincenzo Nocerino e la fidanzata: forse cercavano un po’ di intimità, un luogo appartato e sarebbero stati uccisi dai gas di scarico dell’auto o da una stufa. I due corpi sono stati ritrovati dal padre del giovane che ha allertato subito l’ambulanza anche se non c’era purtroppo più nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione per i primi accertamenti.

Secondo una prima ricostruzione al momento in fase di verifica i due giovani per scaldarsi dal freddo, avrebbero lasciato l’auto accesa o usato una vecchia stufetta. Con il passare delle ore, nel box auto chiuso e senza un adeguato sistema di ventilazione, le esalazioni di monossido di carbonio avrebbero prima fatto svenire e poi ucciso i due giovani. Il condizionale è d’obbligo in questa fase delle indagini anche se è questa al momento l’ipotesi più probabile visto che i due giovani sono stati rinvenuti senza vestiti addosso all’interno dell’utilitaria. Quella che si configura dunque è una vera e propria tragedia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli ad Afragola, blitz nella piazza di spaccio e chiusura di un bar

I carabinieri della compagnia casoriana e del gruppo di Castello di Cisterna, grazie alla collaborazione del Reggimento Campania e...

Nella stessa categoria