14.4 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Macellavano capretti tra fango e sporcizia: 5 denunciati a Villa Literno

PUBBLICITÀ

Dovranno rispondere di macellazione clandestina e maltrattamento di animali le cinque persone sorprese nel pomeriggio di ieri a Villa Literno. Nel corso di un controllo, i carabinieri della locale Stazione, le hanno trovate mentre macellavano numerosi capretti all’interno di un terreno di loro proprietà.

I militari hanno immediatamente richiesto l’intervento di personale della ASL di San Marcellino. Intervenuto, ha confermato i sospetti dei militari, sottolineando le precarie condizioni igienico sanitarie nelle quali effettuavano le operazioni di eviscerazione.

PUBBLICITÀ

Sul posto hanno sequestrato 8 carcasse – di cui 4 già caricate su un furgone – e 8 giovani capretti legati con le quattro zampe e pronti per la macellazione. La presenza di fango e sporcizia in ogni zona del piazzale ha portato i militari al contestuale sequestro dell’intera attrezzatura e del furgone utilizzato per il trasporto. Le cinque persone identificate sul posto, di età compresa tra i 25 e i 71 anni, sono state denunciate in stato di libertà.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il pestone in discoteca, la lite e l’accoltellamento: convalidato per tentato omicidio il fermo del 17enne

Si è avvalso della facoltà di non rispondere ma ha reso dichiarazioni spontanee per scusarsi con le famiglie dei...

Nella stessa categoria