11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Omicidio al Duomo, il ragazzino ammazzato è il figlio di un uomo indicato come vicino al clan

PUBBLICITÀ

Luigi Caiafa, il ragazzino ucciso questa notte in via Duomo nel corso di un tentativo di rapina insieme a Ciro De Tommaso, ha un padre sottoposto al regime di sorveglianza speciale.

Omicidio Duomo, le parentele di Luigi Caiafa

Il giovane è infatti figlio di Ciro Caiafa, 40enne, sorvegliato speciale con obbligo di soggiorno e in passato fermato insieme ad elementi di spicco del gruppo camorristico dei Mazzanti – Terracciano operante tra via Toledo e via Pignasecca nella zona delle ‘Chianche’. L’uomo, nonostante sia inserito in diverse informative come organico al gruppo, non è mai stato indagato nè processato per fatti di camorra. Caiafa senior fu arrestato da latitante nel 2016 a Barra dove si nascondeva e nel marzo del 2019 è uscito dal carcere. Le indagini sulla morte di Luigi Caiafa proseguono: il poliziotto che ha fatto fuoco non risulta al momento indagato, ma la sua posizione è al vaglio e sarà interrogato domani da pm Claudio Basso, titolare dal fascicolo.

PUBBLICITÀ

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria