12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Coronavirus. Due tamponi positivi in casa Juve: il comunicato dei bianconeri

PUBBLICITÀ

Due persone appartenenti allo staff della società Juventus sono risultati positivi al test del coronavirus. “Nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di due membri dello staff. Non si tratta né di calciatori né di membri dello staff tecnico o medico, tuttavia in ossequio alla normativa e al protocollo tutto il gruppo squadra allargato entra da questo momento in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l’esterno del gruppo. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti“.

Negativi invece tutti i tamponi effettuati alla squadra in vista della gara di domenica sera contro il Napoli. I bianconeri potranno contare sulla formazione al completo a differenza degli azzurri, reduci da una settimana tribolata a causa del caso-Genoa.

PUBBLICITÀ

Si attendeva l’esito di altri quattro tamponi dopo l’esito negativo di tutti i test processati. Non è a rischio la partita contro i bianconeri di Pirlo che si giocherà regolarmente. A differenza di Genoa-Torino, già rinviata. Oggi il club rossoblù ha comunicato la positività di altri tre giocatori. Centrocampo da reinventare dunque per mister Gattuso che si troverà a fare a meno di Zielinski ed Elmas in una delle più importanti partite della stagione.

Dopo l’allenamento pomeridiano, alle ore 19, è in programma la partenza verso l’aeroporto di Capodichino per raggiungere Torino. Domattina il Napoli si sottoporrà a un altro giro di tamponi prima della gara prevista alle ore 20:45. Terminata la gara, i giocatori risponderanno alle convocazioni delle rispettive nazionali. Chi resta martedì effettuerà nuovi controlli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Parente di un detenuto tenta di introdurre cellulari e SIM: beccato a Poggioreale dalla penitenziaria

Il personale di polizia penitenziaria di Poggioreale è riuscito ancora una volta a contrastare l'introduzione illecita di telefoni cellulari....

Nella stessa categoria