24.9 C
Napoli
mercoledì, Giugno 5, 2024
PUBBLICITÀ

Lessie resta vicino alla bara del padrone, la foto del cane fa il giro del web

PUBBLICITÀ

La foto di Lessie, accucciato vicino alla bara padrone, ha fatto il giro del web. Il cane è rimasto fedele fino all’ultimo viaggio, accompagnando il feretro durante le esequie. Come riporta il sito de La Città di Salerno il toccante episodio si è verificato a Buonabitacolo, paesino nel Vallo di Diano. Di fronte a quella scena i presenti sono rimasti stupefatti dell’incredibile sensibilità mostrata dal cane. L’azienda delle onoranze funebri Ferro ha permesso la partecipazione di Lessie.

CANE VICINO ALLA BARA AL FUNERALE

Il padrone muore alla Vigilia di Natale, il cane segue la bara in chiesa e si accuccia vicino a lui. Come riportato RagusaNews per anni Angelo Sciarrone si è preso cura del cane Nerone ma l’uomo è deceduto a Ganzirri. Il giorno del funerale, avvenuto a fine dicembre 2019, del suo padrone l’animale è andato in chiesa e si è accucciato accanto alla bara di Angelo. Nerone ha pianto e ha fatto commuovere tutti. Nella cittadina siciliana è partito l’appello per farlo adottare.

PUBBLICITÀ

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Adesso è ufficiale! Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli

Adesso c'è anche l'ufficialità! Antonio Conte è il nuovo allenatore del Napoli. La telenovela per la scelta del nuovo...

Nella stessa categoria