18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Esonero Sarri, parla De Laurentiis: «Vi dico perché l’ho cacciato…»

PUBBLICITÀ

A tutto ADL. Il presidente del Napoli ha parlato del mercato azzurro, dell’arrivo di Ancelotti e dell’addio di Maurizio Sarri. Il patron azzurro ha fatto chiarezza su tutti e tre gli argomenti dopo le tante voci che circolano negli ultimi giorni.

L’ADDIO DI SARRI E L’ARRIVO DI CARLO ANCELOTTI

«Non ci sono stati retroscena su Sarri. Il tempo era scaduto e non potevo restare a sua disposizione, anzi, dovrebbe essere stato il contrario. Allorché mi sono mosso e ho portato a Napoli Carlo Ancelotti.» Queste le parole di De Laurentiis, che poi continua: «Abbiamo parlato e collaborato due giorni a Roma e anche quando si è spostato a Londra e poi in Canada». Così chiarisce il discorso allenatore ADL che parla ai tifosi della Federico II nell’ultimo appuntamento del Football Leader.

PUBBLICITÀ

L’INCONTRO CON LO STAFF DI ANCELOTTI

Nella giornata di ieri si è tenuto il primo incontro con lo staff del nuovo tecnico. «A Castel Volturno c’è un cantiere che è stato messo in piede già dall’ultimo giorno di campionato. I campi sono stati rivoluzionati e questo l’abbiamo mostrato anche allo staff di Ancelotti. Ho voluto portare con me anche un architetto fidato per parlare del futuro». Poi il presidente conclude: «Abbiamo discusso con lo staff medico e addirittura con il cuoco. Dobbiamo lavorare al meglio per la prossima stagione».

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto a Soccavo, scarcerato il narcos ‘Maradona’

Non sono bastate tre inchiesta e diverse informative che lo indicano come fedelissimo di Simone Bartiromo, il narcos attualmente...

Nella stessa categoria