13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Droga dalla Spagna, sconto di pena per un 29enne di Giugliano

PUBBLICITÀ

Condannato a due anni di carcere, con pena sospesa e scarcerazione immediata, per Raffaele Pragliola. Il giovane 29enne di Giugliano, difeso dall’avvocato Luigi Poziello, è stato condannato ieri nel processo col rito abbreviato davanti al Gip di Napoli Nord, dott. Vincenzo Saladino. Il Pm aveva chiesto la condanna a 4 anni di reclusione, ma il giudice ha stabilito per lui la pena a due anni,  disponendo l’immediata liberazione dello stesso, che era sottoposto all’obbligo di dimora.

L’arresto di Raffaele Pragliola a Giugliano

Giugliano. Riceve un pacco dal corriere, ma al suo interno c’è marijuana proveniente dalla Spagna. E’ finito in manette Raffaele Pragliola, 29 anni, di Giugliano, scoperto in possesso di oltre un chilo di sostanza stupefacente.

PUBBLICITÀ

Dopo un servizio di pedinamento, i Carabinieri della Compagnia di Lagonegro, coadiuvati dai militari delle stazione di Giugliano, hanno sorpreso l’uomo mentre riceveva un pacco dal corriere espresso TNT, nei pressi della sua abitazione.

Dopo la consegna del plico, i militari sono intervenuti e hanno bloccato l’uomo, a seguito della perquisizione hanno scoperto che conteneva 1,300 Kg di marijuana, proveniente dalla Spagna.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria