25.6 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Evasione da film nel carcere di Rebibbia, due detenuti scappati con una corda

PUBBLICITÀ

Evasione da film nel carcere romano di Rebibbia, detenuti fuggiti grazie alla corda. Oggi alle ore 12 è scattato l’allarme nel carcere di Rebibbia dove sono evasi il 40enne Davad Zukanovic e il 46enne Lil Ahmetovic. Secondo le prime informazioni i due detenuti di origine nomade avrebbero scavalcato il muro di cinta del penitenziario romano, eludendo di fatto la sorveglianza. Il 46enne croato e il 40enne nato ad Olbia sono ricercati dalle forze dell’ordine.

LA FUGA DAL CARCERE DI REBIBBIA

I due si sarebbero calati nel cortile grazie ad una corda, dopodiché hanno scavalcato la cinta del carcere ottenendo la libertà. Entrambi sono arrestati per reati contro il patrimonio e la pubblica amministrazione. La polizia sta conducendo controlli in particolare nei campi nomadi, nelle stazioni e negli aeroporti.

PUBBLICITÀ

CATTURATO DOPO LA FUGA DA POGGIOREALE

Lo scorso settembre Robert Lisowki è stato condannato a 30 anni di carcere, il detenuto evaso dal carcere di Poggioreale, calandosi dal muro di cinta con una corda formata da federe e lenzuola. La sentenza è arrivata al termine del processo con rito abbreviato, dove Lisoswki è stato ritenuto colpevole di omicidio e di porto e detenzione illegale di arma bianca.

I fatti risalgono a dicembre 2018, quando, nei pressi di piazza Cavour, Lisoswki uccise il connazionale Iurii Busuiok. La vittima all’epoca dei fatti aveva 36 anni e cercò di difendere una donna italiana ed il suo compagno ucraino dalle continue avances di Lisoswki, che in tutta risposta tirò fuori un coltello e colpì 5 volte Busuiok. I fendenti al cuore ed ala gola non diedero scampo al povero 36enne che morì sul colpo.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria