11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Ciccio ma che hai combinato?”, lacrime di dolore in provincia di Napoli per la morte del 26enne

PUBBLICITÀ

Francesco Annunziata, 26enne di Cicciano, è la vittima del terribile incidente avvenuto questa mattina sull’A16 Napoli-Canosa. Lo schianto è avvenuto nel tratto compreso tra Pomigliano ed il bivio con la A1 Milano-Napoli in direzione del capoluogo campano.

Il tragico incidente

L’incidente ha coinvolto un mezzo pesante ed una moto, sulla quale viaggiava in sella il giovnae Francesco che purtroppo non ce l’ha fatta. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, i Vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione del 6/o Tronco di Cassino di Autostrade per l’Italia. Sul profilo Facebook del ragazzo, in poche ora, sono tanti i messaggi arrivati per ricordare Francesco.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria