12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Gang del filo di banca, c’è il primo scarcerato: è della Sanità

PUBBLICITÀ

Era accusato di far parte della gang del filo di banca, gruppo dedito alla commissione di rapine con la classica tecnica del filo di banca. Stamattina si è tenuto l’interrogatorio a carico di Antonio Franco: l’uomo era accusato di possesso di armi, associazione e rapine. Detenuto presso la casa circondariale di Poggioreale è stato scarcerato dal gip presso il tribunale di Napoli (seconda sezione). A difenderlo l’avvocato Salvatore D’Antonio.

Franco, insieme ad altre persone, era stato arrestato nei giorni scorsi. La banda di rapinatori prendeva di mira anziani che si erano appena recati in banca o in uffici postali, per ritirare denaro contante o avevano effettuato prelievi da sportelli bancomat. Le vittime venivano pedinate e poi rapinate. Cinque le rapine accertate in provincia di Napoli tra maggio e settembre 2016. Anche la zia di uno degli arrestati fu seguita e rapinata della pensione appena ritirata mentre si recava al cimitero in compagnia della figli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accordi tra la camorra e la politica di Caivano, l’assessore Peluso si pente

Accordi tra la camorra e la politica di Caivano, l'assessore Carmine Peluso si pente. Come riporta La Repubblica l'ex...

Nella stessa categoria