29.3 C
Napoli
martedì, Giugno 18, 2024
PUBBLICITÀ

Grave incidente nel Cilento, muore il 29enne Gerardo: lutto a Napoli

PUBBLICITÀ

Incidente mortale nella serata di ieri sulla strada del Mingardo. A perdere la vita è stato Gerardo Di Maio, 29enne di Marina di Camerota ma originario di Napoli. Il giovane era a bordo della sua Smart insieme alla fidanzata quando, per motivi in corso di accertamento, avrebbe perso il controllo della vettura finendo fuori strada. L’impatto è stato violentissimo. Nonostante l’arrivo dei soccorsi, per Gerardo non c’è stato nulla da fare. Fortunatamente, la ragazza non ha riportato ferite gravi.

Tanti i messaggi di cordoglio apparsi sui social. “Mi hai spezzato il cuore. Con te vanno via i ricordi più belli! Ciao Gerry!” si legge. E ancora: “Ti svegliano con questa bella notizia…dicendoti che un tuo grande amico non c’è più…adesso quando arriverò a marina con chi scherzerò?!?!! ,con chi mi prenderò qualcosa da bere ?!?!! Con chi mi farò na risata na chiacchiera. Ma come al tuo solito sei riuscito a fare rimanere sempre tutti a bocca aperta ahhh Fai buon viaggio AMICO MJ Gerardo Di Maio …. e come sempre anche da lassù GUARDACI I SPALL..!!!!!! CIÀ GILARD Ù NAPULITAN”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il figlio del killer dei fratelli Marrandino: “Qualsiasi cosa dica, è inutile”

In mattinata i colleghi dell'Estate in Diretta hanno fatto visita in casa Mangiacapre, dove erano presenti la moglie ed...

Nella stessa categoria