23 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Ghoulam risponde agli sfottò di un tifoso juventino: “Napoli è amore, è dura vincere soltanto sul campo”

PUBBLICITÀ

Sono due stagioni che Faouzi Ghoulam non gioca più con la maglia del Napoli, ma dal Napoli e da Napoli sembra non essersene mai andato, a giudicare da come difende città e squadra dagli attacchi dei tifosi avversari.

Tifoso juventino provoca, Ghoulam risponde: “Non sai cosa significa amare Napoli”

Ghoulam, 32 anni, gioca attualmente in Ligue 1, tra le fila dell’Angers, su quella corsia mancina che tanto ha amato e che, negli anni napoletani, lo ha lanciato senza ombra di dubbio tra i terzini sinistri all’epoca più forti al mondo. Soltanto due gravissimi infortuni ai legamenti del ginocchio hanno frenato la sua definitiva ascesa, ma senza mai che i tifosi napoletani cessassero di amarlo ed applaudirlo, come giocatore e come persona.

PUBBLICITÀ

Nei giorni precedenti si è trovato a rispondere, su Twitter, alle provocazioni di un tifoso della Juventus che, ad un post pubblicato dalla SSC Napoli, aveva così replicato: “Basta che per festeggiare non fi fate saltare le dita o vi sparate tra di voi per sbaglio“. E a cui Ghoulam ha risposto: “Non sono affari tuoi come vogliamo festeggiare”, sentendosi quindi ancora parte integrante della città e dei colori azzurri.

E poi un via vai di commenti e repliche, di cui però Faouzi si è assicurato di avere l’ultima parola, stroncando il tifoso juventino con questo messaggio: “Forza Napoli sempre. Purtroppo non sai cosa è amare una città come il Napoli, va al di là del calcio. Lo auguro a tutti voi di amare e essere amato quanto Napoli a me e io il Napoli. Quando la gente capiranno che il Napoli è solo amore“.

Parole che gli hanno attirato centinaia di messaggi dei sostenitori azzurri, che lo hanno inondato – anche sul suo profilo Instagram – di quell’amore di cui lui parlava: “Faouzi difende ancora la città”, è stato il commento più gettonato, assieme all’invito a tornare a Napoli tra qualche settimana per festeggiare quello che tutti auspicano.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il direttore dell’Osservatorio Vesuviano: “L’ultima scossa tra le più forti di questa crisi bradisismica”

Una forte scossa, registrata dai sismografi alle ore 5:44 di questa mattina, è stata avvertita forte e chiara dalla...

Nella stessa categoria