16.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Il Napoli vede sempre più tricolore, l’Inter perde a Bologna e gli azzurri volano a +18

PUBBLICITÀ

Altri tre punti verso lo Scudetto. Altri tre punti verso il sogno. Ora sono addirittura 18 i punti di vantaggio sull’Inter seconda, reduce dalla sconfitta per 1-0 a Bologna nel lunch match di oggi alle 12:30. Un gol di Riccardo Orsolini stende i nerazzurri e permette al Napoli di allargare la forbice sulle inseguitrici, rendendo il margine di vantaggio sempre più clamoroso, per una situazione che non aveva mai avuto precedenti simili prima d’ora.

Napoli a +18 sull’Inter, in città si inizia già a fare il calcolo dell’aritmetica vittoria

A Napoli, quindi, già si comincia a fare i calcoli per capire quando arriverà l’aritmetica e dunque quando sarà possibile festeggiare senza alcun timore. Al momento il Napoli ha cinque gare di vantaggio rispetto all’Inter e quindi da calendario la gara decisiva potrebbe essere quella del 3 maggio in trasferta sul campo dell’Udinese. La giornata sarà la numero 33.

PUBBLICITÀ

Ovviamente ci sarà da affrontare ancora le big (eccetto la Roma) nelle gare di ritorno, ma il Napoli è consapevole del fatto che i punti di distanza dalle rivali, dalle seconde, potrebbero addirittura aumentare e quindi non è detto si arrivi a maggio per l’aritmetica. Un campionato straordinario quello degli azzurri condito dall’ennesima vittoria ottenuta sul campo dell’Empoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria