12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Violenta aggressione a San Giorgio a Cremano, ex vicesindaco colpito al volto con un casco

PUBBLICITÀ
Colpito con un casco alla testa, prognosi di cinque giorni. È questo il ‘bilancio’ dell’aggressione subita ieri dall’ex vicesindaco di San Giorgio a Cremano Giovanni Marino. Marino è stato protagonista suo malgrado di una vicenda di violenza fisica e verbale da parte di un dipendente della Teseo, l’azienda che si occupa dei servizi sociali del Comune. A spiegarlo è lo stesso Marino: “La vicenda risale a mesi fa quando oltre a ricoprire la carica di vicesindaco ero anche assessore ai servizi sociali.
Da controlli noi della giunta contestammo alla società una sovrafatturazione di un milione di euro, somme che il Comune ha poi trattenuto. Da allora sono stato visto come l’origine dei loro mali ma mai mi sarei aspettato che si arrivasse a tanto”.
L’iter giuridico è infatti partito con il Comune che ha trattenuto quel milione e la società che da 4-5 mesi non paga gli stipendi. Ieri Marino è stato avvicinato da uno dei dipendenti e colpito al volto con un casco:”Sono molto dispiaciuto per quanto avvenuto, mi dispiace perchè si tratta di un lavoratore ma io devo tutelare me e la mia famiglia e ho deciso che mi difenderó nelle sedi opportune”. L’ex vicesindaco, dopo l’aggressione, è stato accompagnato in ospedale e refertato con una prognosi di cinque giorni. Una brutta storia che avvelena il clima politico ne centro vesuviano.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Attestazioni e atti falsi per le pratiche Scia, scattano le denunce a Giugliano

Atti falsi ed attestazioni false nelle pratiche Scia. Questo è stato scoperto dal nucleo di polizia giudiziaria della Polizia...

Nella stessa categoria