11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Uccise due agenti a Napoli dopo una fuga, ergastolano di Casoria ci riprova ma viene arrestato

PUBBLICITÀ

Ergastolano napoletano non rispetta il permesso premio ma viene rintracciato dalla polizia di Pescara nel fine settimana e arrestato. Si tratta di Giovanni Carola, 53 anni di Casoria, non nuovo ad episodi di evasione.

Analogamente nel 1993, in carcere per un omicidio, evase da un permesso premio e uccise due poliziotti in Via Medina, a Napoli. I poliziotti che lo avevano fermato per controlli lo stavano portando in questura insieme con altre persone fermate.

PUBBLICITÀ

Nell’auto con lui c’era il fratello Salvatore, entrambi di Casoria. Gli agenti erano con le auto di servizio. Giovanni Carola durante il tragitto estrasse una pistola e fece fuoco alla testa dei due agenti uccidendo sul colpo l’agente Michele Del Giudice e ferendo mortalmente il sovrintendente Gennaro Autuori che morì in ospedale pochi giorni dopo.

Gennaro Autuori e Michele Del Giudice, i due poliziotti uccisi

I due fratelli furono arrestati qualche giorno dopo. Giovanni, che era in carcere a Foggia, aveva ricevuto un permesso premio che non ha rispettato. Non è stato trovato nella sua abitazione al momento dei controlli. Questa assenza gli è costata di nuovo la galera.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria