HomeCronacaGiugliano. Furti all'esterno dell'hub vaccinale di lago Patria, è allarme sicurezza

Giugliano. Furti all’esterno dell’hub vaccinale di lago Patria, è allarme sicurezza

PUBBLICITÀ

“In estate ci siamo pagati i ventilatori, ora i riscaldamenti ed anche la vigilanza privata”. Sono stufi ed arrabbiati gli operatori sanitari dell’hub vaccinale situato nella palestra dell’VIII Circolo Didattico di via Signorelli a Patria. Oltre al grande afflusso di persone che  arrivano ogni giorno per prima, seconda o terza dose (quello di lago Patria resta l’unico punto attivo in una città grande come Giugliano, ndr) ci sono problemi di riscaldamento della palestra e di sicurezza.

Nelle ultime settimane si sono verificati diversi episodi di furto di auto o pezzi all’esterno dell’hub vaccinale, tant’è che il personale medico si è visto costretto a mettere una vigilanza privata per controllare: “In estate qui si moriva dal caldo, ora fa freddissimo tant’è che abbiamo portato le stufe da casa”, dice un medico che preferisce restare anonimo. “Ora c’è anche il problema della sicurezza. Hanno rubato alcune auto o smontato pezzi dalle vetture in sosta all’esterno sia di medici che di utenti. Ci siamo visti costretti a mettere una vigilanza privata di tasca nostra. Speriamo in maggiori controlli”. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ