16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Giustizia” grida e applausi all’uscita della bara di Fortuna, il femminicidio che ha scosso Napoli

PUBBLICITÀ

La bara di Fortuna Bellisario è uscita tra gli applausi e le urla: “Giustizia”. È il giorno dell’ultimo saluto per la 36enne uccisa dal compagno in un appartamento di Miano. Patrizia,  madre della vittima, è arrivata nella chiesa di San Vincenzo alla Sanità sorretta a braccio per poi essere accompagnata al proprio posto su una carrozzina. Lina, un’amica di Fortuna: “Ergastolo per queste bestie”.

Nella chiesa di San Vincenzo alla Sanità sono stati presenti il fratello Gennaro, le sorelle Rita e Patrizia. Il feretro della giovane donna è stato coperto da uno striscione: “‘Sei volata come un angelo nel cielo, veglia sempre sui tuoi meravigliosi figli. Buon viaggio Fortuna”.

PUBBLICITÀ

Un’accesa omelia è stata proferita da don Antonio Loffredo: “Un uomo che da uno schiaffo ad una donna è uno stronzo. Da piccolo mi hanno sempre detto che le donne non di occupano neppure con in fiore. Alle donne in difficoltà dico: denunciate, parlate delle vostre difficoltà, noi vi ascoltiamo e vi aiutiamo. Fortuna ha sempre cercato di difendere i suoi figli e la sua famiglia originaria. Bisogna arginare lo strapotere della violenza, restiamo insieme in nome dell’amore“.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Crolla l’azienda Chiara Ferragni, -40%: servono 6 milioni di euro

Stenta a tornare il sereno dalle parti di Chiara Ferragni. Il caso Balocco e la separazione da Fedez hano...

Nella stessa categoria