Dopo il bacio tra Erica e Francesca De André, anche i maschi nella casa del Grande Fratello si lasciano andare ai momenti di ‘passione’. Ieri notte, infatti, Cristian Imparato ha baciato Michael Terlizzi, ma non solo. I due, insieme a Kikò Nalli, si sono scambiati un bacio a tre.
Lo stesso Michael -riporta BitchyF– ha dichiarato che se passerà la nomination lunedì, bacerà sulla labbra Cristian in diretta. A riprendere il bacio sono state le telecamere del GF: il video, adesso, sta facendo il giro del web ed ha scatenato le reazioni degli utenti, quali si dicono increduli per quanto successo.
ll malumore di Cristian Imparato
Non è un momento facilissimo quello per Cristian Imparato nella casa del Grande Fratello. L’ex vincitore di Io Canto inizia a sentire la convivenza forzata col resto degli altri concorrenti. Dopo la puntata di martedì scorso, il cantante si è lasciato andare in un pianto con l’amica Serena, quale ha provveduto a consolarlo.
Cristian, inoltre, ha confessato anche gli altri problemi e la stanchezza fisica che negli ultimi giorni lo tormentano: “Ho dolori ovunque, non ce la faccio più“. La figlia di Barbara Palombelli ha risollevatoil giovane siciliano ricordandogli che, se non ha mollato il gioco dopo venti giorni, vuol dire che può resistere ancora a lungo.
“ “Nella mattinata di oggi Jessica, a causa di un malore, è stata accompagnata in ospedale per un controllo medico. Appena sveglia la ragazza ha manifestato dei dolori che non sono migliorati con il passare del tempo motivo per cui si è deciso di intervenire per verificare la situazione medica della ragazza”.
https://twitter.com/GrilloNonDelM5S/status/1121529383322308609?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1121529383322308609&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.bitchyf.it%2Fcristian-baciato-michael-terlizzi%2F