19.7 C
Napoli
domenica, Maggio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Moto in fiamme dopo l’incidente frontale a Napoli, minorenni in ospedale


Oggi pomeriggio si è verificato uno spaventoso incidente in via Coroglio, dove sono rimasti feriti due minorenni. Sul posto sono intervenute tre pattuglie della Polizia Municipale che stanno conducendo i primi rilievi. Alle ore 14 circa una moto e un’auto hanno avuto uno scontro frontale, dopodiché, il primo veicolo ha preso fuoco. I 17enni sono stati trasportati dalle ambulanze i due ospedali diversi a causa delle fratture e delle bruciature frutto dello scontro. Il conducente del mezzo è ricoverato all’ospedale Cardarelli mentre il passeggero è stato trasferito all’ospedale di Pozzuoli. Il traffico è andato immediatamente in tilt.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell'esperienze sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, InterNapoli.it tra le realtà più dinamiche e seguite del panorama regionale campano e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il covid allenta la presa in Campania, calano i ricoveri in ospedale

Sono 2080 i cittadini campani risultati positivi al covid nelle ultime 24 dopo i 17540 test eseguiti:  12879 antigenici...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria