12.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 2, 2025
PUBBLICITÀ

Ingoia la droga per sfuggire al controllo, 34enne muore nel Salernitano

PUBBLICITÀ

Un ragazzo è morto dopo aver ingoiato una dose di droga per evitare di essere scoperto. Come riporta il Mattino l’episodio si è verificato nella notte tra sabato e domenica in un capannone situato a Capaccio Paestum lì è stato sorpreso dalle guardie giurate di una società privata di vigilanza. Come riporta Il Mattino il 34enne ha temuto fossero carabinieri e così ha ingerito la dose.

Subito il 34enne ha iniziato a sentirsi male, infatti, le guardie giurate hanno immediatamente allertato il 118. I sanitari sono giunti rapidamente sul posto e hanno tentato in ogni modo di rianimare ma il 34enne è morto sul posto. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Matinella, sotto la guida della Compagnia di Agropoli diretta dal capitano Giuseppe Colella.

PUBBLICITÀ

Sequestrata la droga

I militari dell’Arma hanno informato immediatamente il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno e hanno avviato un’indagine per chiarire l’esatta dinamica dei fatti. Come parte delle indagini, è stata sequestrata la bustina contenente la presunta sostanza letale ingerita dal 34enne. Inoltre è stato rinvenuto un martello che l’uomo stringeva in mano al momento dell’arrivo dei vigilantes.

La salma del ragazzo, originario di Capaccio Paestum, è stata trasferita presso la sala mortuaria dell’ospedale di Eboli e si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. L’autopsia sarà eseguita nelle prossime ore per accertare le cause della morte, anche se la dinamica indicherebbe che la morte sia stata provocata dall’ingestione della droga.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Basta lasciami stare”, le ultime parole di Sara Campanella prima di essere uccisa dal suo stalker

È durata una manciata di ore la fuga di Stefano Argentino, lo studente universitario 27enne che lunedì pomeriggio ha...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ