24.1 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Palloncini, applausi e rombo di motori: l’ultimo saluto di Secondigliano e Somma a Jasmir e Salvatore

PUBBLICITÀ
Due dolorosi addii nel giro di 24 ore. Si sono tenuti quest’oggi alle 11:30, presso la Parrocchia Maria Santissima Assunta in Cielo a Miano, i funerali di Jasmir Limongello, la giovane scomparsa in seguito ad un incidente automobilistico lungo la Strada Statale 268 a Somma Vesuviana.
A perdere la vita insieme alla ragazza di Secondigliano anche Salvatore Rinaldi. L’ultimo saluto al giovane, originario proprio di Somma, si è tenuto ieri. Presenti parenti e tantissimi amici, che hanno accolto l’uscita della bara con un rombo di motori. Tantissimi i messaggi di cordoglio e vicinanza alle due famiglie apparsi in queste ore sui social.

Il tragico incidente in cui hanno perso la vita Salvatore e Jasmir

La notte del 16 dicembre scorso le giovani vite di Salvatore e Jasmir sono state spezzate lungo la strada statale 268 a Somma Vesuviana. I due ragazzi, morti lungo quella che in molti chiamano “la strada della morte”, sarebbero finiti con l’auto contro un camion. Il sinistro è avvenuto poco dopo l’una di notte, orario in cui era in corso un forte temporale.

Per motivi ancora da accertare, il giovane, diretto verso Somma Vesuviana, avrebbe perso il controllo dell’Audi Q8 invadendo la corsia opposta e impattando contro il mezzo pesante. Alla guida del tir due persone rimaste illese. Sono state proprio loro a chiamare i soccorsi ma, nonostante il tempestivo arrivo, per Salvatore Rinaldi e Jasmir Limongello non c’è stato nulla da fare.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

«Patto per contrastare i Vigilia e quelli di Pianura», la rete di alleanze a Napoli ovest svelate dal pentito

Un piano per conquistare Napoli ovest. E imporre il proprio predominio a quei gruppi che vedevano i proprio uomini...

Nella stessa categoria