13.3 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

John Peter Sloan, svelate le cause della morte dell’ex comico di Zelig

PUBBLICITÀ

E’ morto improvvisamente nella sua casa di Menfi, in provincia di Agrigento, dove si era trasferito 5 anni fa, John Peter Sloan. Attore, scrittore, notissimo per le sue lezioni d’inglese. A dare la notizia su Facebook è stata la sua agente Stefania Milanesi. A Menfi Sloan aveva aperto la ‘Sloan scuola di inglese’. Nel nostro paese aveva ottenuto un successo straordinario con i suoi libri. Nel 2010 l’Instant English di John Peter Sloan vende oltre 300.000 copie diventando il manuale di inglese più venduto in Italia sull’insegnamento della lingua inglese. Ma anche grazie alla sua partecipazione a Zelig come insegnante di inglese comico.

E pare sia stata una grave crisi respiratoria a portar via John Peter Sloan,  che sarà cremato in Sicilia dove da anni viveva. Appena tre giorni fa, John aveva postato fotografie del mare siciliano e del suo ritorno in studio di registrazione per nuovi cicli di corsi di inglese.
““Secondo quanto appreso da FanPage.it, John Peter Sloan soffriva di asma fin dalla nascita, ed avrebbe avuto una grave crisi respiratoria. Intorno alle 21:00 di lunedì sera si è reso necessario il ricovero in ospedale. Le condizioni del cinquantunenne sono apparse subito critiche. Il personale medico ha tentato di rianimarlo. Purtroppo, però, non c’è stato nulla da fare”.

La passione di Peter Sloan per Napoli

John Peter Sloan era amava Napoli città e la squadra. Era stato inviato a Napoli per Quelli de Il Calcio. Ma era stato ospite anche ad Amici e Verissimo. In passato ha espresso frasi di amore per la squadra partenopea“Io sono tifoso del Napoli perché anni fa quando facevo il cantante ero anche sulle navi e se lavori sulle navi l’equipaggio è sempre napoletano. Mi hanno convertito. E infatti ancora adesso ho gli amici più importanti a Napoli. La mia squadra inglese è il Birmingham. La cosa in comune con il Napoli è la sofferenza. Vedo bene il Napoli”, aveva dichiarato in un’intervista di qualche anno fa”.

PUBBLICITÀ

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rischia di annegare in piscina a Ischia, bimba salvata in extremis da bagnino e personale medico

Oggi pomeriggio i carabinieri della stazione di Casamicciola terme sono intervenuti all’interno di un parco termale dove per cause...

Nella stessa categoria