13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

«Juve, prendi Astori per il dopo Bonucci»: la gaffe tremenda in diretta tv. IL VIDEO

PUBBLICITÀ

È passato ormai oltre un anno da quando ci ha lasciato Davide Astori, il capitano della Fiorentina scomparso per un attacco di cuore a marzo del 2018. Su TopCalcio24, canale in cui – come dice il nome stesso – si parla di calcio per tutto il giorno, c’è stata però oggi una gaffe clamorosa da parte di due opinionisti. Il video ha fatto il giro del web: una gaffe su cui ci sarebbe da ridere, se non ci fosse di mezzo la vita di un giocatore che è rimasto nei cuori di tutti noi.

Si parlava di Juventus e della possibile partenza di Leonardo Bonucci, su cui ci sarebbe l’interesse del Paris Saint-Germain: nel parlare di Leo, di De Ligt e di Godin (acquisto dell’Inter ufficializzato proprio oggi) uno dei due giornalisti in studio non ha dubbi. «Non ci sono solo De Ligt e Godin, ce ne sono tanti bravi in giro. Vuoi un nome? Astori ad esempio potrebbe andar bene per la Juventus». «Hai ragione – ribatte l’altro – Astori è un ottimo difensore, potrebbe andar bene». «Ma te lo vendono?». «Ah non saprei», finisce il surreale dialogo.

PUBBLICITÀ

Poco dopo arriva la pezza, che per certi versi si rivela peggio del buco: come prevedibile, l’ospite di TopCalcio24 non voleva ovviamente parlare di Astori ma di Acerbi, centrale della Lazio. Ma il secondo dialogo è ancora più surreale: «Tu volevi dire ACERBIS, vero?». «Sì assolutamente», ribatte l’opinionista. «Anzi, salutiamo, dov’è, il grande capitano Davide Astori», chiude l’altro, sebbene non si capisca a chi e dove dovesse essere indirizzato il saluto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria