18.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

La storia della Bobo Tv, dalla nascita alla rottura con Cassano e Adani. Vieri: “E’ ora di cambiare”

PUBBLICITÀ

Il gruppo storico della Bobo Tv si è sciolto definitivamente. Ormai i compagni delle grandi avventure ai tempi dell’Inter e della nazionale come  Adani , Ventola e Cassano fanno parte del passato, appartengono ad un vecchio capitolo che si è concluso una volta per tutte. A confermare tutto ciò sono le primissime dichiarazioni pubbliche di Bobo Vieri che , “tapirato” da Vittorio Staffelli, si è lasciato andare ad alcune importanti rivelazioni sul futuro e sul passato della sua Bobo Tv .

Gli inizi della Bobo Tv

Per chi non la conoscesse, la Bobo Tv nasce circa tre anni fa durante la pandemia con il calcio costretto al fermo per via del Covid. L’idea di Christian Vieri, suo creatore, è semplice: quella di fare una trasmissione sportiva non più in diretta televisiva ma bensì in streaming su Twitch , che diventerà nel corso del lockdown la piattaforma per eccellenza delle dirette e del gaming.

PUBBLICITÀ

Il successo sul web

Inutile dire che questa idea innovativa di Bobo Vieri si rivela tra le trasmissioni più seguite del web, soprattutto grazie alla partecipazione fissa dei suoi ex colleghi e amici da una vita Lele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano, con quest’ultimo che sarà per lunghi tratti l’attrazione principale della Bobo Tv.

L’addio di Adani ,Ventola e Cassano.

Ogni cosa sembrava andare per il verso giusto, ascolti alle stelle, nuovi ospiti d’eccezione e  abbonamenti record sulla piattaforma. D’improvviso però, Bobo Vieri si ritrova ad iniziare la sua live giornaliera da solo. La cosa stupisce non poco le migliaia  di spettatori presenti in live, Vieri inizia a ringraziare i suoi vecchi compagni e ne annuncia la scissione dalla Bobo Tv dopo tre anni di collaborazione. Dalla bocca del ex Inter non escono ulteriori dichiarazioni sulla vicenda, lasciando così tutti i fan stupiti e amareggiati dalla decisione.

Le parole di Cassano e i motivi dell’addio

Se Vieri decide di non proferire parola, Fantantonio ha ben diverse intenzioni. Il pipe di Bari vecchia è stato intervistato e tapirato anche lui da Striscia La Notizia. “I soldi non c’entrano niente, quelli li ho per tutta la vita, noi tre  avevamo un’idea  – continua Cassano –  volevamo andare avanti come sempre. Ma per farlo serve che si decida in quattro: non deve decidere uno solo e non si deve decidere in cinque” .  Sarà per un’eccessiva padronanza del suo creatore, sarà per una visione più conservatrice dei suoi collaboratori, fatto sta che le due parti non sono riuscite a mettersi d’accordo sull’introduzione di una quinta figura nel programma e ciò ha scatenato un malcontento comune fino alla loro separazione.

La smentita di Vieri

A poche ore dalle dichiarazioni  però del suo vecchio compagno di nazionale, Bobo ha deciso anche lui di dire la sua, sempre sotto torchio di Striscia. “Non è vero niente, ognuno dice quello che vuole, ma per me non ha senso rispondere. Certe cose rimangono private, era giusto cambiare – ha replicato Vieri – abbia finito, è la vita”. Lo stesso Vieri risponde anche alla possibile rottura per via di un quinto membro: Non so nemmeno chi sia questo quinto uomo, ma a tutti quei maiali, vigliacchi e topi di fogna – aggiunge – che dicevano che la motivazione fosse economica una cosa la dico: siete dei falliti” .

Nel frattempo il talk show è andato avanti, con tanti nuovi ospiti ogni serata. Una cosa è certa però, la Bobo Tv non tornerà più come prima, o almeno non così presto.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Si torna a sparare a Napoli est, pregiudicato gambizzato in strada

Torna la tensione a Ponticelli. Ieri pomeriggio Antonio Meo, classe 1972, è stato gambizzato in strada da sconosciuti in...

Nella stessa categoria