7.9 C
Napoli
giovedì, Gennaio 16, 2025
PUBBLICITÀ

Addio alla Bobo.tv, Adani cita Gomorra: “‘O terremoto è volere di Dio”

PUBBLICITÀ

Cristian Vieri resta solo alla conduzione del canale Twitch dopo la separazione da Lele Adani, Antonio Cassano e Nicola Ventola. L’ex centravanti, creatore della Bobo tv,  a sorpresa ha annunciato la ‘svolta’ ringraziando gli ex compagni d’avventura e ha ufficializzato il nuovo corso. “Ci sarò solo io, con tanti ospiti e nuovi format”.

Adani ha ‘commentato’ pubblicando su Instagram un video con uno spezzone di Gomorra, un segnale sibillino: Nella scena ripubblicata da Adani, Di Marzio dice: “Quando ero piccirillo e stavo in orfanotrofio sai cosa mi dicevano le suore? ‘O terremoto è volere di Dio. Fa bene alla terra. Come quando una persona sta male. Accumula e accumula finché o si libera e sfoga, o muore”.

PUBBLICITÀ

Sulla vicenda, come era tutto sommato prevedibile, ecco le indiscrezioni di Fabrizio Corona che su Instagram, dal profilo Dillinger News, ha fornito la sua versione: Vieri sarebbe stato abbandonato dai suoi ex partner, per dissapori legati a motivi economici e rapporti ormai logori. “Qualche rancore”, secondo Corona. Nel mix, finiscono anche presunte ripicche con account Instagram ora reciprocamente ignorati. A Corona, l’ex attaccante risponde dicendo di aver bisogno di un po’ di tempo ma ammette “non ci sei andato troppo lontano”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Kvara, addio al veleno e le ultime parole prima di lasciare Napoli

È atteso nelle prossime ore a Parigi per cominciare la sua nuova avventura con un contratto da top player:...

Nella stessa categoria

deneme bonusu veren sitelerdeneme bonusubonus veren sitelerdeneme bonus siteleriporn
PUBBLICITÀ