11 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Ladri senza scrupoli a Napoli, rubati regali di Natale ai bimbi malati di tumore

PUBBLICITÀ

Un furto vergognoso che ha indignato l’intero mondo social quello denunciato dall’associazione napoletana ‘Diamo un mano’, che aveva acquistato regali e addobbi natalizi per i bambini ricoverato al reparto oncologico del Policlinico di Napoli.

Circa 700 euro per tentare di strappare un sorriso a 5 reparti oncologici sparsi in giro per la Campania. Peccato però che alcuni malviventi abbiano pensato che quella ‘preziosa’ merce avesse fatto più comodo a loro, decidendo quindi senza alcuno scrupolo di di distruggere questo bel proposito sottraendo la merce. Dopo un primo momento in cui i volontari avevano alzato bandiera bianca, la grande solidarietà di chi è venuto a sapere della notizia ha riacceso le speranze. In poche ore infatti hanno voluto contribuire a riacquistare il tutto premettendo all’associazione di ricomprare il materiale e garantire gli addobbi natalizi ai bimbi malati.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria