20.8 C
Napoli
martedì, Aprile 30, 2024
PUBBLICITÀ

L’Eav annuncia 150 nuove assunzioni: requisiti e come candidarsi 

PUBBLICITÀ

L’Ente Autonomo Volturno (EAV), l’azienda di trasporto che opera a Napoli e in Campania, a annuncia che assumerà nuovi dipendenti. E’ infatti in corso la pubblicazione di un bando per la selezione di diverse figure. A comunicarlo è stato lo stesso presidente Umberto de Gregorio.

Nuove assunzioni in EAV

“EAV informa che è in corso di pubblicazione il bando per la selezione di 25 laureati (Architettura, Ingegneria, Economia e Giurisprudenza) da assumere a tempo indeterminato nell’ambito degli investimenti che EAV gestisce come stazione appaltante. Il bando sarà prossimamente pubblicato sul BURC della Regione Campania e sui canali web di EAV”  scrive il presidente De Gregorio nella nota.

PUBBLICITÀ

Requisito essenziale risulta essere il possesso della laurea nelle materie indicate. Per la modalità di candidatura bisognerà invece attendere la pubblicazione del bando ufficiale e seguire la procedura riportata al suo interno entro i termini di scadenza fissati.

Assunzioni anche in Novartis 

Nel frattempo anche un’altra grande azienda napoletana ha annunciato una nuova campagna di assunzioni: la sede di Torre Annunziata della Novartis.  Una delle più grandi aziende farmaceutiche d’Italia che ha annunciato l’imminente selezione di almeno 150 nuovi dipendenti entro il 2024.

“L’investimento da 32 milioni di euro nella nuova linea produttiva servirà a produrre farmaci e anche packaging. In un triennio complessivamente parliamo di un intervento di circa 80 milioni di euro. Un ampliamento produttivo che porterà a 150 assunzioni nell’immediato che diventano a regime 300. Aumenta, dunque, il personale che attualmente è di 650 dipendenti”  spiega Valentino Confalone, amministratore delegato di Novartis Italia.

“Questo stabilimento è strategico per Novartis: da qui esportiamo 90 milioni di euro di valore di produzione in tutto il mondo. E si intende Cina, Stati Uniti e il resto del mondo” – ha concluso.

“L’investimento da 32 milioni di euro nella nuova linea produttiva servirà a produrre farmaci e anche packaging. In un triennio complessivamente parliamo di un intervento di circa 80 milioni di euro. Un ampliamento produttivo che porterà a 150 assunzioni nell’immediato che diventano a regime 300. Aumenta, dunque, il personale che attualmente è di 650 dipendenti” continua Confalone.

“Questo stabilimento è strategico per Novartis: da qui esportiamo 90 milioni di euro di valore di produzione in tutto il mondo. E si intende Cina, Stati Uniti e il resto del mondo”  ha concluso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Guida senza assicurazione e patente: sequestri e multe a Giugliano centro e Fascia Costiera

Giornate di controlli tra il centro e Lago Patria della polizia locale di Giugliano, oltre trenta i veicoli ispezionati....

Nella stessa categoria