14.9 C
Napoli
venerdì, Maggio 3, 2024
PUBBLICITÀ

Lotto di barrette Milka-Oreo ritirate dal mercato: “Possibile presenza di plastica nel prodotto”

PUBBLICITÀ

supermercati Carrefour hanno segnalato il richiamo precauzionale da parte dell’operatore di un lotto di barrette di cioccolato al latte ripiene Milka Oreo. 

A Caserta i supermercati della linea Carrefour hanno segnalato un lotto di barrette di cioccolato al latte ripiene Milka Oreo; il motivo indicato sull’avviso di richiamo è la possibile presenza di corpi estranei in plastica nel prodotto.

PUBBLICITÀ

Ritirato lotto di barrette Milka Oreo

Le barrette in questione sono vendute in pezzi singoli da 37 grammi, con il numero di lotto OSK0934422 e il termine minimo di conservazione (TMC) 01/08/2024.

In via cautelativa quindi l’azienda raccomanda di non consumare il prodotto con il numero di lotto e il termine minimo di conservazione sopra indicati. Le consumatrici e i consumatori che sono già in possesso di barrette Milka Oreo del lotto sopraindicato possono restituirle al punto vendita d’acquisto. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il servizio consumatori di Mondelēz al numero verde 800 055200.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Minaccia l’ex moglie con sms e video intimidatori su Facebook, individuato e arrestato nel Casertano

Nella mattinata odierna i Carabinieri della Stazione di Formicola hanno dato esecuzione ad un'ordinanza cautelare applicativa della misura coercitiva...

Nella stessa categoria