16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Ma Immobile ce l’ha l’elicottero?”, insulto social al calciatore napoletano della Lazio

PUBBLICITÀ

 Niente sfottò, ma un vero e proprio insulto via social network. Ciro Immobile continua ad essere bersaglio di odio. Una cattiveria gratuita, l’ennesima verso l’attaccante della Lazio“Ma Immobile ce l’ha l’elicottero?”. Chiaro il riferimento al tragico incidente in cui ha perso la vita la star dell’NBA, Kobe Bryant. La moglie del bomber biancoceleste non ci sta e sempre su Instagram ha commentato amareggiata: “Povertà d’animo. Ma dico io, dopo una tragedia del genere, come si possono scrivere certe cose?”, le parole di Jessica. Che poi ha continuato: “Per carità, nessuno può piacere a tutti, ma ci sono modi e modi. Qui si parla di ignoranza, cattiveria, qui si tratta di essere mostri! Io ho paura di queste persone, mi fanno pena e tristezza. Ma non state bene per nulla! Ogni giorno che passa rimango sempre più senza parole”.

Haters all’attacco contro Ciro Immobile. Il calciatore della Lazio continua ad essere bersaglio di odio sui social. Stavolta l’insulto arriva il giorno della morte di Kobe Bryant, il campione di Nba morto in un incidente aereo.  Ed è feroce. «Ma Immobile ce l’ha l’elicottero?», ha scritto qualcuno sul web. La moglie del bomber biancoceleste, Jessica, si è sfogata su Instagram e ha commentato amareggiata: «Povertà d’animo. Ma dico io, dopo una tragedia del genere, come si possono scrivere certe cose? Per carità, nessuno può piacere a tutti, ma ci sono modi e modi. Qui si parla di ignoranza, cattiveria, qui si tratta di essere mostri! Io ho paura di queste persone, mi fanno pena e tristezza. Ma non state bene per nulla! Ogni giorno che passa rimango sempre più senza parole».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria