13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

“Era geloso e l’aveva già picchiata”, le accuse della mamma di Amanda al fidanzato

PUBBLICITÀ

Stanno migliorando le condizione di Amanda dopo la grande paura a Nisida. La giovane è ricoverata nel reparto di Rianimazione del Secondo Policiclico, dove è assistita da mamma Marta. “Amanda soffriva per quel ragazzo, era nervosa, piangeva litigavano spesso perché lui le rendeva la vita impossibile. Era un ragazzo geloso, la controllava e le aveva già messo le mani addosso. Per questi motivi ci eravamo scontrate ma non riuscivo a farle cambiare idea”. Una delle prime parole pronunciate da Amanda sarebbe stata proprio il nome del fidanzato Gennaro.

LE CONDIZIONI DI AMANDA

La giovane sarebbe stata spinta dal fidanzato in mare dopo un litigio. Dopo il ricovero in ospedale ha riportato lesione traumatiche alle ossa del bacino, altri traumi e una polmonite. I rianimatori hanno sospeso la ventilazione artificiale e hanno estubato la giovane.

PUBBLICITÀ

Il giallo del messaggio e la gelosia, i retroscena sulla lite tra Amanda e Gennaro

Secondo quanto ricostruito la coppia stava trascorrendo una serata insieme ad alcuni amici. A testimoniarlo anche delle storie che, in quelle stessa serata, erano state pubblicate su Instagram. Quando il dramma si è consumato, però, Gennaro ed Amanda erano soli. Amanda riceve un messaggio sul cellulare, e tanto sarebbe bastato per scatenare la reazione del ragazzo, una spinta.

Quel gesto che ha segnato la vita di entrambi: da una parte c’è una giovane 22enne che lotta per riprendere la la vita, dall’altra un 24enne finito in carcere per non essere riuscito a contenere la propria rabbia. Un gesto dettato dalla gelosia ma che, purtroppo, ha comportato conseguenze troppo gravi.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria