16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Marano blindata dai carabinieri: blitz per norme anti Covid, droga e armi

PUBBLICITÀ

I Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno presidiando, dalle prime ore di oggi, la città di Marano di Napoli, nell’ambito di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato alle verifiche del rispetto delle normative anti-contagio. Massimo impegno dei militari della compagnia di Marano di Napoli, dislocati nei punti strategici della città per posti di controllo.

In corso accertamenti anche nelle attività commerciali per il rispetto della normativa anticontagio. In atto perquisizioni alla ricerca di armi e droga. (ANSA).

PUBBLICITÀ

Controlli anche a Giugliano

I Carabinieri della Compagnia di Giugliano in Campania hanno controllato varie attività commerciali presenti sul territorio nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale di napoli volto alla verifica del rispetto delle normative anti-contagio.
Durante le operazioni, i Carabinieri della sezione radiomobile della locale compagnia hanno controllato due bar in corso Campano aperti dopo le 18.

I militari hanno trovato al loro interno alcuni clienti che consumavano cibi e bevande nonostante i divieti imposti dalle normative anti-covid. I Carabinieri hanno sanzionato quattro avventori e i due titolari dei bar ai quali è stata intimata anche la sospensione dell’attività per cinque giorni per il mancato rispetto delle disposizioni per il contenimento del fenomeno epidemiologico. (ANSA).

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiamo Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Imbottiscono la soppressata con l’eroina, beccati in casa al ritorno dalla spesa

Martedì pomeriggio, in zona Istria, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, a seguito di un’attività finalizzata...

Nella stessa categoria